venerdì 7 marzo 2008

Un anno di righeblu


Ho controllato la data del mio primo post , pubblicato esattamente un anno fa:
oggi posso festeggiare il mio primo blog compleanno.
Cosa rappresenta il blog per me?
Un diversivo, da gestire senza problemi, una forma o mezzo di conoscenza, stimolante ed innovativo.
Non mi prendo troppo sul serio, nel senso che mi sento una blogger per caso, e non so neanche io come, dopo righeblu, abbia aperto anche ideeweekend!
Volevo provare come far funzionare un blog: non l'ho ancora capito del tutto, ma pare che io ci riesca, almeno nell' essenziale.
Mi diverto a fotografare e a mettere insieme immagini, scelgo argomenti che riguardano per lo più luoghi che mi colpiscono e li "racconto", in modo semplice.
Sono partita dall'idea di scrivere solo ciò che ritengo positivo, senza esprimere giudizi intenzionalmente negativi, su persone o cose e, se qualcosa non mi piace, non ne parlo affatto.
Ho scoperto che nella blogosfera si incontrano persone simpatiche, interessanti, originali e persone che lo sono un po'meno... ma nessuno è perfetto.
E, per finire:
Ringrazio tutti coloro che mi hanno simpaticamente inserita tra i loro link, lasciato commenti e messaggi e tutti quelli che sono passati di qui, anche solo come osservatori curiosi o casuali. :-)
© Anna - righeblu ideeweekend

[foto 2 da web]

18 commenti:

Anonimo ha detto...

A U G U R I !!!! al 1° compleanno
di Righe Blu.
Da Tittieco/Dadda.

Anna Righeblu ha detto...

Tittieco/dadda, auguri graditissimi! Nonostante tutti i miei pronostici, sono arrivata a festeggiarlo
GRAZIE!

AndreA ha detto...

Te li ho già fatti da me, ma li rifaccio anche quì...

TANTI AUGURI DI BUON BLOG COMPLEANNO!!! :-)

Buona notte! ;-)

Anna Righeblu ha detto...

Andrea, grazie!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Arrivo in ritaro ma tanti tanti auguri al tuo bel blog! Elga

Anna Righeblu ha detto...

Mamma3/Elga, grazie, per gli auguri non ci sono scadenze, i tuoi sono graditissimi!
Grazie e buon fine settimana :-)

Anonimo ha detto...

Auguri!

Anna Righeblu ha detto...

Solitaire, grazie! Tenerissima e molto carina la torta con candelina!
:-)

Anonimo ha detto...

Buon blog-compleanno!

Sono d'accordo con la tua riflessione, ma soprattutto, continua così, ad alimentare il tuo cassettino dei ricordi virtuale a righe blu.

Michelangelo

Anna Righeblu ha detto...

Michelangelo, grazie!
Per ora penso di continuare ancora, poi si vedrà.
A presto

Annarita ha detto...

Ciao, Anna, anche se con qualche giorno di ritardo voglio fare gli auguri di buon compleanno al tuo bel blog.

Ti conosco da poco, ma mi sei cara a pelle, se così si può dire nel mondo virtuale.
Comincio però a pensare che i sentimenti "virtuali" a volte non sono meno veri e intensi di quelli "reali".

Mi spiace di non essere presente come vorrei, ma avrai capito che ne ho tanti di impegni, vero Anna?

Un abbraccio e a presto...spero!

Anna Righeblu ha detto...

Annarita, ti ringrazio, sei davvero molto gentile! Posso immaginare quanto tu sia impegnata, e apprezzo moltissimo i tuoi commenti!
Un abbraccio e a presto!

Liùk ha detto...

.....guri

Anna Righeblu ha detto...

Liùk, sintetici ma graditi! ...azie!

elisabetta ha detto...

Vanno bene anche il ritardo gli auguri?

Anna Righeblu ha detto...

Elisabetta, grazie! Vanno sempre benissimo e sono graditissimi!!!
Un abbraccio! :-)

kix ha detto...

in ritardissimo....ma auguri anche da me!!!
è un onore averti nei links, e un piacere leggerti sempre tra i commenti! Grazie!

Anna Righeblu ha detto...

Kix, grazie! Non sei in ritardo.
Non sai quanto sia felice io di essere capitata nel tuo blog!
Un bacione!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails