mercoledì 7 marzo 2007

Primo post


Non ho ancora le idee chiare su cosa inserire, per ora le uniche righe blu che vedo sono quelle della copertina di un quadernone raccoglitore! Sigh!
Le vacanze sono ancora lontane e devo accontentarmi di qualche finesettimana.
Quando penso alle vacanze penso ad un posto tranquillo, non molto affollato: mare, montagna, campagna, indifferente! Devono esserci, però, alcuni "ingredienti" fissi: molto verde, bella vista, poco traffico, persone poco modaiole, discrete, che abbiano voglia di rilassarsi e divertirsi con "moderazione" e "originalità", che amino la lettura e la buona tavola.
Indispensabile, in ogni caso, essere in buona compagnia!
E' diverso se, invece, le vacanze si trascorrono in viaggio: il percorso e l'organizzazione sono importanti ma altrettanto importante che i compagni di viaggio siano persone dinamiche, curiose, disponibili, discrete e simpatiche!
Ancora presto per decidere... intanto, ci sono i ricordi delle vacanze trascorse.

Anna - righeblu ideeweekend

2 commenti:

franga ha detto...

Persone come noi, che sono sempre sul "fronte di guerra",e che si caricano spesso del lavoro di chi non vuole o non sa farlo, a questo punto dell'anno , hanno un bisogno estremo di" fuggire", di voltare pagina. Ci consola l'idea che tra non molto potremo farlo; nel frattempo possiamo cominciare a pensare a qualche meta un pò particolare, condivisa magari, anche da alcuni amici . I viaggi della nostra fantasia d'altronde sono l'unica libertà che abbiamo

Anna Righeblu ha detto...

Cara Franga,
ti ringrazio per il commento e per il link al mio blog. Spero di leggerti di nuovo.
A presto,
Anna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails