io lo adoro questo film.. mi ricordo che quando ero iù piccina avevo due cassette: notthing hill l'attimo fuggente e a turno, ogni giorno ne guardavo una!! notthing hill è tra i miei preferiti e questa canzone mi porta lontano nel tempo e nei ricordi.. che emozioni nostalgiche!
notthing hill...lo adoro!!! è ideale quando voglio passare un pomeriggo accoccolata sul divano con l'aliena! dai, ogni tanto ci vogliono questi filmini che non ti fanno pensare...meraviglioso aznavour che canta la colonna iniziale del film. e poi con h.grant (con quella faccia ridicola) i film sono sempre piacevoli! mi piace tantissimo anche "about a boy" e "mickey blue eyes"... baciii!!!
p.s.come è andata con montalbano? lunedì non sono riuscita a vederlo, ma domenica sì...e il denso ha criticato la "vampata" del commissario, ma sai, l' incorruttibile-denso è tutta un'altra storia ...ahahahah!!!!
Mammadeglialieni, io lo definisco melenso ma, di fatto, assieme ad altri, tipo il diario di Bridget Jones, i ponti di Madison County ecc. lo trovo ideale per passare certi pomeriggi!!!
Ho visto Montalbano e... sì, a me è piaciuto, come sempre! Avevo letto la vampa d'agosto e, in effetti, la crisi del protagonista risultava evidente, così come già in precedenti pubblicazioni. La "vampata" è stata una debolezza e gli è costata... quel finale lì... Ciao, un abbraccio.
Alla melensa non ci faccio caso perchè Julia Roberts, assieme a Sarah Jessica Parker, è tra le mie preferite... Ellosò... mi chiederesti: ma perchè tu guardi un film solo perchè c'è un'attrice che ti piace? E io risponderei: no... ma se l'attrice mi piace il film rende meglio :-)... Non ci fare caso... è lo stress accumulato in settimana... Buon week end ed un abbraccio
Maurizio, quanto a stress accumulato, anch'io non scherzo. Vabbè, zuccheroso o no, questo film piace e... sono d'accordo, spesso è il fascino del protagonista che ci fa amare o odiare un film.
Ti ringrazio, il weekend si presenta casalingo, causa tempo instabile e "sindromi influenzali" (non è ancora influenza questa, no...) Un abbraccio e buon weekend
Trovo questo il tipico film da domenica pomeriggio ... ti fà un po' sognare e sorridere. Melenso ma anche divertente, mi fà ridere molto l'amico "schizzato" di Hugh Grant.
A volte proprio perchè ci sono degli attori veramente eccezionali il film viene visto sicuri di aver fatto la scelta giusta... Come nei casi che hai citato!!! E poi Zingaretti è veramente bravissimo e i suoi films sono selpre bellissimi!! Buon inizio settimana e con i chiari di luna che ci sono poi..... Grazia
Mammazan-Grazia sì, spesso sono la presenza e la bravura del protagonista a decretare il successo di un film. Zingaretti ha interpretato magistralmente diversi personaggi... nel nostro immaginario, tuttavia, leggendo i Montalbano di Camilleri, è naturale identificare il personaggio con l'attore.
Un film splendido nella sua semplicità... Racconta di angoli di Londra che una volta visti ti rimangono nel cuore per sempre e ti fanno rendere conto di come, anche nelle città più immense, le cose più belle siano le cose più piccole! La parte sulle stagioni è anche una delle mie preferite! Semplicemente lo adoro questo film, così come adoro il fascino tutto British di Hugh Grant! Da vedere e rivedere! Grazie per il sorriso che mi hai fatto ritrovare in queste giornate di paranoia!!!
Camelia, grazie a te! Il film è stato lanciato alla grande, già dal titolo... Notting Hill era, in quel periodo, uno dei quartieri più noti e amati di Londra! Comunque è sempre piacevole da rivedere, allora... rivediamocelo, appena possibile, per salvarci dalla paranoia... :-D
27 commenti:
E' vero, è un po' melenso...ma è uno dei miei film preferiti!!!
Jelly, anch'io lo rivedo volentieri!
io lo adoro questo film.. mi ricordo che quando ero iù piccina avevo due cassette: notthing hill l'attimo fuggente e a turno, ogni giorno ne guardavo una!! notthing hill è tra i miei preferiti e questa canzone mi porta lontano nel tempo e nei ricordi.. che emozioni nostalgiche!
Alfie, ...anche a me l'attimo fuggente piace tanto!!!
Un abbraccio
notthing hill...lo adoro!!! è ideale quando voglio passare un pomeriggo accoccolata sul divano con l'aliena!
dai, ogni tanto ci vogliono questi filmini che non ti fanno pensare...meraviglioso aznavour che canta la colonna iniziale del film. e poi con h.grant (con quella faccia ridicola) i film sono sempre piacevoli! mi piace tantissimo anche "about a boy" e "mickey blue eyes"... baciii!!!
p.s.come è andata con montalbano? lunedì non sono riuscita a vederlo, ma domenica sì...e il denso ha criticato la "vampata" del commissario, ma sai, l' incorruttibile-denso è tutta un'altra storia ...ahahahah!!!!
Mammadeglialieni, io lo definisco melenso ma, di fatto, assieme ad altri, tipo il diario di Bridget Jones, i ponti di Madison County ecc. lo trovo ideale per passare certi pomeriggi!!!
Ho visto Montalbano e... sì, a me è piaciuto, come sempre!
Avevo letto la vampa d'agosto e, in effetti, la crisi del protagonista risultava evidente, così come già in precedenti pubblicazioni.
La "vampata" è stata una debolezza e gli è costata... quel finale lì...
Ciao, un abbraccio.
si, sarà melenso.....ma a me piace tanto :-)
Buona giornata!!
Scricciolo, ciao...in fondo siamo delle romanticone, ammettiamolo!
Grazie, un abbraccio e buona giornata anche a te!
Alla melensa non ci faccio caso perchè Julia Roberts, assieme a Sarah Jessica Parker, è tra le mie preferite...
Ellosò... mi chiederesti: ma perchè tu guardi un film solo perchè c'è un'attrice che ti piace? E io risponderei: no... ma se l'attrice mi piace il film rende meglio :-)... Non ci fare caso... è lo stress accumulato in settimana...
Buon week end ed un abbraccio
Julia Roberts è una delle mie attrici preferite... :-)
Un abbraccio, a presto!! :-)
...ops ...
mi sa che ho scordato una S ???
O_O
...
Maurizio, quanto a stress accumulato, anch'io non scherzo.
Vabbè, zuccheroso o no, questo film piace e... sono d'accordo, spesso è il fascino del protagonista che ci fa amare o odiare un film.
Ti ringrazio, il weekend si presenta casalingo, causa tempo instabile e "sindromi influenzali" (non è ancora influenza questa, no...)
Un abbraccio e buon weekend
Andrea no, non hai scordato una S! :-D
La Roberts è proprio carina, penso sia una delle attrici più amate dal pubblico, maschile e femminile.
Ciao, un abbraccio e buon weekend :-)
Trovo questo il tipico film da domenica pomeriggio ... ti fà un po' sognare e sorridere. Melenso ma anche divertente, mi fà ridere molto l'amico "schizzato" di Hugh Grant.
Baci e buon week-end
Un po' di zucchero va bene per addolcire...
Ultimamente sto ingoiando un po' di amaro.
Buon wk, Anna.
Un abbraccio
annarita
Cipolla, nel film gli amici del protagonista sono abbastanza originali, il coinquilino in particolar modo...
Ciao e buon weekend anche a te :-)
Annarita, in questo periodo, purtroppo, nelle scuole si avverte molta tensione...
Non amareggiarti.
Ti abbraccio e ti auguro buon weekend :-)
Colonna sonora:veramente da applausi.
Film:Carino e tenero.
Buona domenica , Anna.
Dadda, a me piace molto anche il frammento in cui, attraverso il percorso, sono rappresentate le diverse stagioni e il tempo trascorso
http://it.youtube.com/watch?v=gArLSir1dac
Ciao e buona domenica anche a te.
A volte proprio perchè ci sono degli attori veramente eccezionali il film viene visto sicuri di aver fatto la scelta giusta...
Come nei casi che hai citato!!!
E poi Zingaretti è veramente bravissimo e i suoi films sono selpre bellissimi!!
Buon inizio settimana e con i chiari di luna che ci sono poi.....
Grazia
Mammazan-Grazia sì, spesso sono la presenza e la bravura del protagonista a decretare il successo di un film.
Zingaretti ha interpretato magistralmente diversi personaggi... nel nostro immaginario, tuttavia, leggendo i Montalbano di Camilleri, è naturale identificare il personaggio con l'attore.
Grazie, buon inizio anche a te.
Un film splendido nella sua semplicità... Racconta di angoli di Londra che una volta visti ti rimangono nel cuore per sempre e ti fanno rendere conto di come, anche nelle città più immense, le cose più belle siano le cose più piccole!
La parte sulle stagioni è anche una delle mie preferite!
Semplicemente lo adoro questo film, così come adoro il fascino tutto British di Hugh Grant!
Da vedere e rivedere!
Grazie per il sorriso che mi hai fatto ritrovare in queste giornate di paranoia!!!
Camelia, grazie a te!
Il film è stato lanciato alla grande, già dal titolo... Notting Hill era, in quel periodo, uno dei quartieri più noti e amati di Londra!
Comunque è sempre piacevole da rivedere, allora... rivediamocelo, appena possibile, per salvarci dalla paranoia... :-D
Un abbraccio
Io mi sto ancora trascinando il mood mamma mia e canticchio super trouper dalla mattina alla sera.
Glittervictim, in questo periodo è difficile non lasciarsi coinvolgere dai motivi di Mamma mia!
Anch'io li canticchio spesso.
Ciao e a presto
Il motivetto non mi entusiasma troppo, ma il film è tanto bellino!
Ciao!
Massimo, sì, a quanto pare il film piace a tutti.
Ciao e buon weekend!
Posta un commento