lunedì 26 luglio 2010

Anna - un buon onomastico post-icipato

Non sono riuscita a pubblicare prima un post apposito: la mia chiavetta per la connessione mobile ha deciso di disconnettersi ogni 5 o 7 secondi regalandomi tre sillabe per ogni collegamento e lasciarmi, infine,  con un salvataggio in corso... senza salvataggio.
Ma, come ha detto qualcuno... "no... tu ancòra vorresti festeggiare il tuo onomastico? ma è il 26 Luglio, sono tutti in forsennata chiusura di lavori a stretta consegna oppure impelagati a concludere con le prenotazioni per viaggi last-minute, se già non se ne stanno in vacanza... oppure non se lo ricordano perché, forse, non hanno niente da festeggiare..."

Ecco, tra la connessione a singhiozzo e quell' "ancòra", io ho deciso di eliminare le poche, inconsistenti e incoerenti sillabe salvate, e così, niente post...
Ora, però, sembra che funzioni... e se questo

buon onomastico a me e a tutte le amiche, colleghe e blogger di nome Anna e Annarita ...

è un po' post-icipato qui da me, non perdetevi la lettura di questo piacevole post, di Mitì Vigliero alias Placida Signora.

Anna Righeblu Ideeweekend

14 commenti:

Gianna ha detto...

Auguri Anna!

Anna Righeblu ha detto...

Stella, grazie! :-)

gaetano ha detto...

Auguroni Anna, il tuo e' un nome che non passa di moda,te lo assicuro, perche' vedo che ci sono ragazze giovani con il tuo nome.
gaetano

Baol ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

(sono in ritardo, lo so...)

Anna Righeblu ha detto...

Gaetano, grazie! Di solito Anna viene utilizzato nei nomi composti, un po' meno come unico nome...
Un saluto :-)

Anna Righeblu ha detto...

Baol, grazieeeeeeee!

Non sei in ritardo... io ho pubblicato in ritardo il post :-)

chiara ha detto...

tanti cari auguri Anna!!!!

Bruja ha detto...

Ma buon Onomastico siiiiiiiii!!!
Anche se con un pò di rirardo...:-(
Il al mio tengo tantissimo...sono così importante che quel giorno lì fanno festa pure a Roma, sai?...;-D

Anna Righeblu ha detto...

Chiara, ti ringrazio!
Un abbraccio :-)

Anna Righeblu ha detto...

Bruja, grazie! Quale ritardo?
...Con un nome importante come il tuo, mi sembra giusto che ti si festeggi anche a Roma!

Un abbraccio :-)

Lila ha detto...

beh, allora ti offro i miei auguri posticipati, e anche se a casa mia gli onomastici non si sono mai festeggiati (solo mio nonno mi faceva gli auguri quando era vivo) spero che sia stato un giorno di allegre memorie e di struggenti vedute. Un caro saluto

Anna Righeblu ha detto...

Lila, grazie! Ho trascorso una piacevole giornata...

Un caro saluto :)

Annarita ha detto...

Cara Anna, scusami tanto se ti faccio gli auguri con ritardo. Sei stata molto gentile a farmeli sul mio blog e a ricordarlo qui nel post.

Il fatto è che per questo genere di cose sono una frana. Dimentico onomastici, compleanni et similia.

Un bacione e grazie di cuore.
Annarita

Anna Righeblu ha detto...

Annarita, ti ringrazio, ma non devi scusarti…
Ricordare certe date e ricorrenze è sempre stato un problema anche per me e, negli ultimi due anni, ancor di più!

Un bacione e un abbraccio a te :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails