martedì 3 luglio 2007

Weekend in Val d'Orcia

1 - Bagno Vignoni


Da tempo avevo voglia di ri-tuffarmi nei colori e nel paesaggio delle terre di Siena e ritrovarmi, di nuovo, immersa nelle atmosfere del passato che qui si respirano ad ogni angolo.
Finalmente, per la fine di Giugno sono riuscita a concedermi un weekend in Val d’Orcia, all’insegna del relax.
Siamo partiti, venerdì 29 Giugno, verso le 10 di mattina e... continua qui...
Anna - righeblu ideeweekend

4 commenti:

Imma ha detto...

Anna, meno male che sei passata sul mio blog, altrimenti mi sarei persa i tuoi!!! Mi fai viaggiare insieme a te con le tue splendide foto!

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Imma e benvenuta! Per me è un piacere condividere le impressioni di viaggio. Con le foto faccio quello che posso: sono inesperta, ma ci provo... A presto ;)

Tess ha detto...

Ciao,
sono Tess finalmente con un po' di tempo per risponderti e per leggerti.
Mi piace quando racconti dei tuoi viaggi, io non ci riesco perché, ogni volta che viaggio mi prende la sindrome di Stendhal, così forte che sto male e non riesco ad esprimere la bellezza che ho incontrato oppure non resto troppo colpita e allora mi sembra inutile raccontare.
Sono un po' scema!
Ciao a presto
Tess

Anna Righeblu ha detto...

Tess, che piacere "ritrovarti"! Sono felice che ti sia liberata dai lavori; a me piace conoscere posti nuovi e anche tornare in quelli che ho già avuto modo di apprezzare. A volte mi meraviglio di come riesco a ricordare, anche a distanza di tempo, particolari che sfuggono ad altri.
Un abbraccio e a presto ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails