venerdì 9 marzo 2007

Paint


Mi piace "disegnare" con Paint!
Quando ho iniziato ad usare questo programma non ne avevo ancora scoperto le potenzialità. Io, in realtà, non ho mai saputo usare la matita per disegnare, sono sempre stata negata!
Poi ho scoperto alcuni siti, in particolare quello di "shangrila", inserito nei link consigliati, e mi sono ritrovata in quello che scrive l’autrice di quei meravigliosi disegni. Ho iniziato a provare e , anche se raramente mi dedico a questo passatempo, sono riuscita a realizzare alcune cosine. Non è difficile, con i pixel è come ricamare a punto croce! Certo, sono schemi più che disegni, ma va bene lo stesso: ci si rilassa e alla fine il risultato può essere gradevole da vedere. L’immagine che allego è una cornicetta realizzata da me; purtroppo è in bitmap e non è molto chiara.

Aggiornamento: altri disegni, pare che a qualcuno (chiavi di ricerca) interessino, qui e anche QUI , QUI , QUI e QUI ....




Disegno per Tess :

Disegno per Franga:












p.s. non amo molto le cornicette e tutte le cose leziose in generale ma sono facili e poco impegnative..!

Anna - righeblu ideeweekend

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails