domenica 2 settembre 2012

Ideeweekend nel giardino senza tempo



Un'idea weekend da non perdere,  tra rose, storia e leggenda: è il giardino senza tempo di Castello Quistini a Rovato, in provincia di Brescia


Dal 2 Settembre il percorso storico e botanico del castello franciacortino si rinnova grazie ai colori e alle fioriture autunnali.
“Arriva l’Autunno e riaprono i giardini di Castello Quistini, luogo magico senza tempo tra le terre della Franciacorta ... continua QUI.
 
Anna - Righeblu - Idee weekend

 

4 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Ciao anna, dove ti eri nascosta?
Era un po di tempo che nn ti vedevo sulla blogsfera, e adesso eccoti qui....che bel posto che hai scovato, quella panchina in quel giardino incantato, che pace! Un posticino da visitare!

E invece la foto dell'header?dove e' quel bel posto di mare?

Un abbraccio!

Ambra ha detto...

Ancora devo dirti che sono felice della tua comparsa dopo tanto tempo, in più con un post dove si parla di Castello Quistini con una descrizione appassionata che invoglia a visitarlo. Poiché l'ho visto - castello e giardini - il tuo consiglio è molto stimolante.

Anna Righeblu ha detto...

Mammadeglialieni ciao!

Eccomi di nuovo qui: negli ultimi due anni mi sono concessa una serie di lunghe pause… nascosta dietro montagne di libri, a studiare e… sono felicissima di ritrovarti qui!!!

Bello il giardino del castello Quistini vero? Mi ricorda tanto alcuni giardini inglesi che mi piacciono molto.
Peccato che sia un po’ distante da Roma, vorrei andare però! Chissà… vedremo!

Il bel posto di mare nella foto dell’header è Ansedonia.

Un abbraccio a te!

Anna Righeblu ha detto...

Ambra, grazie… e io sono felicissima di ritrovarti qui!

Se mi confermi che il castello merita davvero una visita, sono ancora più motivata a consigliarlo come idea per un weekend.

In ogni caso, proverò ad organizzarmi per andare, altrimenti dovrò rimandare tutto alla prossima fioritura, in primavera…

Un abbraccio!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails