venerdì 13 gennaio 2012

Thailand vs Cambodia. Viaggio in Sud-Est asiatico



 [Caricato da in data 13/gen/2012
Just a personal video diary of an amazing trip
Shot with a compact camera (aka motion stabilizing wasn't an option)]
per guardare tutto il video:  CLICK QUI

È un mio desiderio, da anni, un viaggio in Sud-Est asiatico…. Thailandia e Cambogia.
Tutto è iniziato con la lettura di una monografia della Electa Gallimard: “Angkor. La foresta di pietra”.
Ricordo d'averlo letto tutto d’un fiato, ammaliata dalle immagini di Angkor Wat, il tempio dei templi.
Il video, insolito, recente, particolarmente emozionante, mi ha subito conquistata, mi ha portata lì, in viaggio…

6 commenti:

Lila ha detto...

è il bello dei blog, dei video altrui. perciò vissuti più di un documentario o un libro. In attesa di andare.ci portano già lì.
Di nuovo bentornata!

Anna Righeblu ha detto...

Lila,
su youtube si trova di tutto ma alcuni video sono davvero ben fatti.
Questo è stato appena pubblicato e mi ha colpita perchè mostra i luoghi che mi interessano attraverso gli occhi di chi osserva e non di chi vuole mostrare.
Va visto tutto,però... cosa impossibile dal blog, bisogna andare sul link
Grazie, e a te buon we!

Baol ha detto...

Devo prima conoscere bene l'Italia :)

Anna Righeblu ha detto...

Baol, condivido pienamente... non a caso, sia qui sia su ideeweekend, i miei post sono quasi tutti dedicati a località italiane. Abbiamo ancora tanto da vedere e da scoprire qui da noi!!!
Un po' d'Asia, però, la vorrei conoscere, e direttamente, prima che sia troppo tardi... ;)

Mammazan ha detto...

Cara Anna
Io ho potuto vedere, a volte in tempo reale, meraviglia delle nuove tecnologie, le immagini della Thailandia .
Infatti quest'estate mio figlio e mia nuora vi si sono recati e ci hanno deliziato con racconti bellissimi per non parlare delle foto veramente meravigliose
Te lo ripeto: bentornata!!
Un abbraccio

Anna Righeblu ha detto...

Mammazan, eggià, quando i figli sono lontani, le nuove tecnologie sono di grande aiuto! Anch'io uso tanto skype... riuscire a vederli è meglio che il solo sentirli.
Splendida la Thailandia, per quello che ho sentito, ma anche la Cambogia pare abbia un suo fascino particolare.
Provo ad immaginare le foto bellissime di tuo figlio, se ha preso da te...
Ciao Grazia, un abbraccio e buon weekend

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails