martedì 10 giugno 2008

Music meme 2 - le mie 5 canzoni

Ancora un graditissimo invito per un meme musicale e, questa volta, arriva da Grazia - Mammazan.
Sono molto indecisa, non è facile scegliere: gli stati d'animo cambiano e così il modo di "sentire" la musica.
Sono 5 brani molto diversi ma, per motivi diversi, mi piacciono tutti...


1 - At last - Etta James



2 - May it be e Caribbean blue - Enya :)

3 - Alta marea - Venditti

4 - Black magic woman - Carlos Santana



5 - Innuendo - The Queen

Passo il meme a: Magnolia, Kix, Andrea, Liùk, Jajo... se avranno voglia di farlo

© Anna - righeblu ideeweekend

21 commenti:

marcella candido cianchetti ha detto...

buona giornata

Anna Righeblu ha detto...

Marcella, grazie e buona giornata anche a te :)

Anonimo ha detto...

Alta marea di Venditti non me la ricordavo più, mi hai fatto venir voglia di riascoltarla! Elga

Anna Righeblu ha detto...

Mamma3 - Elga, è una di quelle che ascolto di rado ma che amo riascoltare... ce ne sono anche altre di Venditti che mi piacciono molto...

Ciao e a presto

AndreA ha detto...

Complimenti per la selezione musicale...lo farò molto volentieri...tra l'altro lo avevo già in lista.... ;-)

Un abbraccio, buona serata!! :-)))

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, bei brani ....ma Santana è il mio preferito!
Buonanotte e a presto.

Anna Righeblu ha detto...

Andrea, ti ringrazio, quando vuoi ma senza fretta.

Un abbraccio e buona notte :)

Anna Righeblu ha detto...

Dadda, il gruppo dei Santana fu uno dei primi che andai a vedere, in concerto all'allora palazzetto dello sport... ai tempi dell'Università, ancora me lo ricordo...travolgente!!!

Un abbraccio :)

Mammazan ha detto...

Bravissima!!
Hai fatto un capolavoro di post e i brani e le scelte sono tutti molto gradevoli.
Ricordo la prima volta che andai a sentire e dico solo sentire ( io ero troppo piccola e non vedere niente) i Santana
1974 o giù di lì .
Come ero giovane!!!!
Ma mi sento ancora una ....ragazzaccia!
Buona giornata, bellissima e un bacio
Grazia

Anna Righeblu ha detto...

Mammazan - Grazia, ti ringrazio.
Io invece a quel concerto (hai ragione forse era nel '74) andai da sola, con altri amici, ma ero già grande!

Buona giornata anche a te e un abbraccio :)

Liùk ha detto...

detto fatto ma 5 sono troppo poche

Anna Righeblu ha detto...

Liùk, grazie! Proprio così, 5 sono troppo poche, e anche 10... e anche 15...

Passo a vedere

Annarita ha detto...

Ciao, Anna!:)
Ottime scelte musicali:)

Buon meme a chi continua.

Un abbraccio e a presto.
annarita

Annarita ha detto...

Ciao, Anna!:)
Ottime scelte musicali:)

Buon meme a chi continua.

Un abbraccio e a presto.
annarita

Anna Righeblu ha detto...

Annarita, ti ringrazio!

Sai che sarei curiosa di conoscere le tue preferenze musicali?
Mi farebbe molto piacere se tu avessi voglia di farlo... non ti ho esplicitamente inserita tra gli invitati perché so che, in genere, i meme non sono tra le cose che ami di più e, in questo periodo, sei molto impegnata...
Io aggiorno velocissimamente e molto volentieri, se ti va...

A presto :)

Pino Amoruso ha detto...

...complimenti per i gusti musicali!!!

Buona domenica :)

Lefrancbuveur ha detto...

bella scelta di canzoni! a presto
LFB

Anna Righeblu ha detto...

Pino Amoruso, benvenuto!

Ti ringrazio... per i complimenti e per l'augurio di buona domenica... ha funzionato!

Anna Righeblu ha detto...

Le franc buveur, grazie!
A presto

kix ha detto...

ciao Anna, son tornata in carica! Stasera provvedo....e vi racconto tutto quel che ho fatto in questi giorni!

Anna Righeblu ha detto...

Kix, allora passo stasera, così mi aggiorno ...
Sono curiosa, anzi curiosissima!!!
Un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails