lunedì 25 febbraio 2008

Meme - 6 cose che amo fare

L’invito per questo meme arriva da Paola, che nel suo magnifico “ma Toscane”, mi ha simpaticamente “taggata”.

Ecco il regolamento:
1. Indicare il link di chi vi ha coinvolti.
2. Inserire il regolamento del gioco sul blog
3. Citare sei cose che vi piace fare.

4. Coinvolgere altre sei persone
5. Comunicare l’invito sul loro blog.


Sembra un meme veloce! Devo semplicemente dire sei piccole cose che mi piace fare:

1. stare in riva al mare quando la spiaggia è quasi deserta;
2. alzarmi presto al mattino e, se sono in vacanza, fare colazione in giardino;
3. gustare gelato alla frutta e granite, specie quelle ai gelsi neri;
4. viaggiare, con qualsiasi mezzo;
5. fotografare fiori e paesaggi

6. Sdraiarmi sul divano e accendere la TV per addormentarmi immediatamente.


Ora dovrei coinvolgere 6 persone e, poiché sono curiosa di conoscere qualche loro piccola abitudine, invito: Jelly, Giovanna, Kix, Le franc buveur, Liùk, Andrea.

© Anna - righeblu ideeweekend

23 commenti:

AndreA ha detto...

Presto accontenterò la Tua curiosità...grazie dell'invito!! :-)

Buona notte!

Anna Righeblu ha detto...

Bene, aspetto... e grazie per aver accettato l'invito! :-)
Buona notte

Jelly ha detto...

Grazie per l'invito!
Provvederò al più presto!

Anna Righeblu ha detto...

Jelly, ti ringrazio per aver accettato l'invito! :-)
A presto!

kix ha detto...

Ciao Anna! Anche io provvederò al più presto....!! Però tu vero che partecipi con me a MyShot??? Hai visto mai che vinciamo qualcosa??

Anna Righeblu ha detto...

Kix, grazie! Appena sono un po' più libera, cerco di capire cos'è... ma se è un concorso fotografico, posso solo fare il tifo per Te!!!
Io ho usato sì e no 5 o 6 volte la fotocamera digitale... ma ti pare? Però, mai dire mai, ne riparliamo...
Un abbraccio :-)

Liùk ha detto...

l'avrei già fatto se non mi si fosse srashato il browser dammi un pò di tempo che arrivo

Liùk ha detto...

l'avrei già fatto se non mi si fosse srashato il browser dammi un pò di tempo che arrivo

Anna Righeblu ha detto...

Liùk, ti ringrazio! Prenditi pure tutto il tempo che vuoi... :-)

Jelly ha detto...

Fatto! Vieni a vedere...

Anna Righeblu ha detto...

Jelly, bene, arrivo!

Anonimo ha detto...

Ma che bel cielo azzurro! dov'è?

A proposito, riguardo il meme, condivido le tue preferenze!
Michelangelo

Anna Righeblu ha detto...

Michelangelo, è ancora una delle foto scattate a Sperlonga in Ottobre.
Mi fa piacere che tu condivida le mie preferenze!

Anonimo ha detto...

Dai! Mi ritrovo molto nella tua lista anche se qui a Ferrara trovare il gelsi neri per la granita è arduo!! Ma è meglio così, quando tornerò in Sicilia, avrà un sapore ancora più buono! Elga

Liùk ha detto...

fatto!

Anna Righeblu ha detto...

- Mamma3, troppo buona la granita ai gelsi neri, vero? Difficile da trovare anche qui a Roma!
Un abbraccio :-)

- Liùk, passo a vedere! :-)

Anonimo ha detto...

la paprika dolce dà mordente ma non è piccante buon fine settimana

Anna Righeblu ha detto...

Caravaggio, la proverò.
Di solito uso quella piccante, per es. in alcuni piatti di carne, come il goulash.
Grazie e buon fine settimana anche a te

paola ha detto...

Ciao Anna e grazie di avere accettato l'invito.
Simpatico conoscerci un po meglio.
Ciao e buon week end
Paola

Lefrancbuveur ha detto...

ho risposto al tuo meme. buona domenica!

Anna Righeblu ha detto...

- Paola, è stato un piacere! Il weekend è trascorso bene. Grazie e a presto!


- Le Francbuveur, passo a vedere!

kix ha detto...

ce l'ho fattaaaa!! ho fatto il meme.....

Anna Righeblu ha detto...

Kix, bene! Passo a vedere

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails