E' arrivato il momento di prendersi una pausa... perciò auguro a tutti magnifiche vacanze!
E... vi lascio in compagnia dell'intervallo Rai.
Qualcuno se lo ricorda? Mi piacerebbe saperlo...
Lasciate un commento, vi risponderò appena possibile!
© Anna - righeblu ideeweekend
15 commenti:
Che bello, un tuffo nel passato! Me lo ricordo.. essì, quando interrompevano le trasmissioni, non finiva mai. Adesso, invece, mi sono emozionata! Ciao!
Marina
bello il tuo blog, complimenti!
Ciao Marina e benvenuta! Anche per me è stato emozionante ritrovarlo!
Ciao lefrancbuveur, benvenuto...e grazie!
Cara Anna,
ho letto il tuo commento sul mio blog.
Mi dispiace che per te questo non sia un buon momento, anche io sono un po' depressa, per diversi motivi.
Se vuoi sorridere, ti consiglio di leggere sul forum di Scrivere gli esercizi intitolati Madame Bovary al supermercato, ce ne sono alcuni proprio divertenti.
Ciao, a presto
Tess
Cara Tess, ti ringrazio, andrò a leggerli appena possibile; ogni tanto riesco a ritagliarmi qualche momento...oggi anche più d'uno e mi fa piacere scambiare "qualche commento". Se vuoi, puoi scrivermi una mail, io non trovo più la tua, ma la cerco e... la troverò di sicuro, vedrai! Un abbraccio.
bè se ce lo ricordiamo vuol dire una cosa sola... che i programmi dei ragazzi cominciavano alle 17, e che abbiamo più di anta:)
in ogni caso io me lo ricordo benissimo nella foto di Sestri Levante c'era mia cugina!
Liùk, già, vuol dire più di anta... per me più che per te!
Buone vacanze anche a te, ci si rilegge al ritorno!!
ps: anche io mi ricordo molto bene l'intervallo, così come il carosello, l'almanacco del giorno dopo ...
max
http://lapiccolacasa.blogspot.com
Ciao Max e benvenuto! ...Mi hai ricordato l'almanacco del giorno dopo! A presto.
:-)
Ciao Anna... come non ricordare il MITICO Intervallo della RAI: l'arpa, le immagini rigorosamente in bianco e nero... era un modo per viaggiare, in un'Italia ancora povera, rimanendo seduti sul divano del salotto... :-D
Per quanto mi riguarda sto raccogliento le immagini del mio "stagno dei ricordi": tra non molto, spero, riuscirò a pubblicarle tutte....
jajo, benvenuto! Vero, era una sorta di viaggio virtuale.
...Allora passerò a vedere le tue immagini, a presto!
CIAO ANNA! :DD
Eccome se me lo ricordo l'Intervallo e anche il Carosello!!! Ma guarda.... tra l'altro la foto in apertura del "tuo" carosello è di un paesino che ho visto un pò di tempo fa, molto carino! Ho riconosciuto gli archi del palazzo sulla sinistra (di cui ho le foto a casa) che si chiama "Ospedaletto" o qualcosa di simile... quando ci sono passato io era in vendita.... immagina che casette che verrebbero fuori... ma anche che scempio di una bellissima struttura antica... peccato!
Bacioni!
Ciao Gata da plar, bentornata carissima!!! Vero, le immagini e le note dell'intervallo emozionano ancora; adesso si usa utilizzare queste antiche strutture per farne delle residenze, chissà... potrebbe essere anche la loro salvezza! Un abbraccio e coccole a Mimmilei :-)
bellissimo tube, bella ventotene che ho girato in lungo e largo cosi come stò facendo per il tuo blog i viaggi m'affascinano ciao
Marcella, ciao, sei sempre gentilissima! Mi fa piacere che giri in lungo e largo anche nel mio blog!!!
Posta un commento