venerdì 23 marzo 2012

Giornate FAI di Primavera - 24 e 25 marzo 2012

[Grotte di Catullo - Sirmione - XX Giornata FAI di Primavera - @Anna - Righeblu - Ideeweekend]

Nuovo appuntamento con le Giornate FAI di Primavera!
Sabato 24 e Domenica 25 Marzo 2012 scopriamo l'Italia con il FAI. Il Fondo per l'Ambiente Italiano  apre 670 luoghi in occasione della XX edizione della giornata FAI di Primavera.
E' un'occasione da non perdere: castelli, palazzi, ville, giardini, monumenti e siti da scoprire nel weekend, anche vicino casa...
QUI il sito del FAI, con l'elenco dei luoghi aperti, regione per regione (in Lombardia anche il sito archeologico delle Grotte di Catullo a Sirmione) e QUI l'elenco dei luoghi da scoprire nel LAZIO.
Buon weekend!

Anna - Righeblu - Ideeweekend

14 commenti:

Ambra ha detto...

Una vera orgia di bellezza!

Anna Righeblu ha detto...

Ambra,
sì e quanti luoghi ho potuto scoprire! Da giorni su twitter si rincorrono le notizie di questo evento weekend...

gaetano ha detto...

Ciao Anna, dovrei passare piu' spesso da te, mi hai dato modo di scoprire qualcosa di interessante anche se ho poco tempo da dedicare
a visite d'arte, spesso le cose casuali sono le piu' belle.
Ti auguro una serena domenica anche se ha un'ora notturna in meno.
gaetano

Lila ha detto...

E questa volta, almeno, posso dire "grazie ci sono andata" invece che solo grazie ci penserò. Ho visto dei luoghi a ROma, ma ho scoperto un sacco di possibilità.
Un abbraccio
e buona domenica

Anna Righeblu ha detto...

Gaetano,
grazie, gli auguri mi servono... per me ora legale significa una settimana di stress!!!
Buona settimana a te!

Anna Righeblu ha detto...

Lila,
invece io volevo andare a Paliano ma ho dovuto fare altro... e non aggiungo un "purtroppo" perchè, comunque, ho trascorso un bel weekend!
Un abbraccio a te e buon inizio di settimana

Mammazan ha detto...

Vado a vedere il sito del Fai..magari scopro qualcosa di vicino e compatibile con i miei impegni di...nonna!!!
Un bacione e spero di leggerti presto da me ..magari con ideuzze veloci che ti possano stuzzicare!!

Anna Righeblu ha detto...

Mammazan,
scusa per il ritardo, sono sempre di corsa in questi giorni...
Sul sito del FAI si scopre sempre qualcosa di interessante, e spero anche compatibile con i tuoi piacevoli impegni!
Un abbraccio e a presto :)

Lefrancbuveur ha detto...

I mille impegni mi hanno fatto saltare questo appuntamento :(

gaetano ha detto...

Ciao Anna, sono passato per lasciarti i miei sinceri auguri per una serena e santa Pasqua, so' che sei sempre impegnata, ma per questi giorni spero che trovi la serenita'.
gaetano

Annarita ha detto...

Carissima Anna, passo a lasciare i miei migliori auguri di Buona Pasqua a te e famiglia.

Un abbraccio
Annarita

Anna Righeblu ha detto...

Lefrancbuveur,
ci saranno altre occasioni :)

Anna Righeblu ha detto...

Gaetano, grazie!
Sì, sono sempre di corsa ultimamente...
Per questa Pasqua due giorni tranquilli, in famiglia!
Auguri anche a te!!!

Anna Righeblu ha detto...

Annarita,
grazie!
Anche a te e alla tua famiglia auguro una serena e felice Pasqua.
Un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails