Valentina, e dove sei te? A Roma questo tempismo è strano ma, dopo tutte le polemiche sulla recente nevicata, il comune ha forse attivato tutto in anticipo... Comunque qui, oggi, neve ne è rimasta pochissima.
Allora meglio Roma che Milano ... qui la neve c'è ancora eccome, gli alberi poi sono bianchi ... però le strade sono libere sia in centro che in periferia. Ha nevicato anche la scorsa notte ed oggi che sono stata fuori casa un paio d'ore circa sono rientrata in stato di inizio congelamento. Volevo andare a un recital di Francesco Zaffuto (è un blogger che hai anche tu fra i tuoi contatti?), ma davvero non ce l'ho fatta per il freddo.
Ambra, ciao. Qui nel pomeriggio è caduta neve in abbondanza, e poi più niente. Comunque non posso uscire... causa febbre Non mi sembra di conoscere il blogger di cui parli, tra qualche giorno approfondirò. Buona domenica :-)
Cara Anna, il bello dell'italia e' proprio questo, dopo le polemiche si mettono in atto i provvedimenti, speriamo che le macchine organizzatrici migliorino dappertutto. Ti auguro una serena settimana sotto la protezione di San Valentino. gaetano
6 commenti:
beati voi, da noi una pippa, pale a mano!!
Valentina, e dove sei te?
A Roma questo tempismo è strano ma, dopo tutte le polemiche sulla recente nevicata, il comune ha forse attivato tutto in anticipo...
Comunque qui, oggi, neve ne è rimasta pochissima.
Allora meglio Roma che Milano ... qui la neve c'è ancora eccome, gli alberi poi sono bianchi ... però le strade sono libere sia in centro che in periferia.
Ha nevicato anche la scorsa notte ed oggi che sono stata fuori casa un paio d'ore circa sono rientrata in stato di inizio congelamento. Volevo andare a un recital di Francesco Zaffuto (è un blogger che hai anche tu fra i tuoi contatti?), ma davvero non ce l'ho fatta per il freddo.
Ambra, ciao. Qui nel pomeriggio è caduta neve in abbondanza, e poi più niente. Comunque non posso uscire... causa febbre
Non mi sembra di conoscere il blogger di cui parli, tra qualche giorno approfondirò.
Buona domenica :-)
Cara Anna, il bello dell'italia e' proprio questo, dopo le polemiche si mettono in atto i provvedimenti, speriamo che le macchine organizzatrici migliorino dappertutto.
Ti auguro una serena settimana sotto la protezione di San Valentino.
gaetano
Gaetano, proprio così... e non so quanto si possa sperare in un miglioramento.
Grazie e auguri anche a te
Posta un commento