Ho letto la ricetta, che userò il prossimo anno,mi hai fatto venire voglia di provarla, anche se non sono mai stata un'appassionata di confettura di cotogne.Un saluto. Daniela
Danielaf., benvenuta! Ma sei proprio tu... che sorpresa! E pensare che mi sono resa conto adesso che il tuo commento era in questo post! La cotognata...ti consiglio di provarla, è ottima e non dolcissima...se poi si hanno le formine adatte (io quelle siciliane le ho su una parete di altri luoghi...), sono anche bellissime da vedere... Ciao, a presto.
4 commenti:
Ho letto la ricetta, che userò il prossimo anno,mi hai fatto venire voglia di provarla, anche se non sono mai stata un'appassionata di confettura di cotogne.Un saluto.
Daniela
Danielaf., benvenuta! Ma sei proprio tu... che sorpresa! E pensare che mi sono resa conto adesso che il tuo commento era in questo post!
La cotognata...ti consiglio di provarla, è ottima e non dolcissima...se poi si hanno le formine adatte (io quelle siciliane le ho su una parete di altri luoghi...), sono anche bellissime da vedere...
Ciao, a presto.
Bella Amsterdam, spero di arrivarci un giorno! Bel blog, ah, te l'ho già detto :-)
Kris, grazie.
...Allora ti auguro di arrivarci! :-)
Posta un commento